Sito Produttivo

Stabilimento

L’innovativo sito Salix dispone di locali di produzione e di confezionamento a temperatura e umidità e pressione controllata con monitoraggio in continuo di tutti i parametri. Grazie alle moderne attrezzature è possibile soddisfare le specifiche richieste del settore dietetico-alimentare, elevando lo standard di fabbricazione oltre alle richieste del mercato, seguendo specifiche norme di certificazione volontaria. Salix, grazie alla nuova struttura de suo sito, può gestire svariate tipologie di prodotti: polveri, granulati,compresse e prodotti liquidi. I sistemi di confezionamento vengono studiati per ottimizzare la conservazione dei prodotti in base alle loro.


Impatto ambientale

Salix crede profondamente nella sostenibilità come strumento strategico per migliorare la performance aziendale. Il sito produttivo è stato progettato e realizzato nel rispetto dell’impatto ambientale con contenimento dei consumi energetici tramite pannelli solari, con la gestione dei rifiuti e con l’utilizzo di materie prime sostenibili. Il Progetto Salix “Energia Pulita” coinvolge tutti gli operatori dell’azienda ed è coordinato dall’organizzazione “Smart Future”, specializzata nell’elaborazione di strategie ecosostenibili personalizzate.

Energia Pulita – Smart Future

Certificazioni

Salix è autorizzata dal Minstero della Salute alla produzione di Integratori Alimentari e Alimenti a fini medici speciali e ha ottenuto le seguenti certificazioni volontarie:

Inoltre è autorizzata alla Trasformazione di prodotti Biologici ai sensi del Reg.834/2007.

Salix_Loghi_certificazioni

£0.000 items